Istituto Paritario Kennedy

Istituto Paritario Kennedy

Da sempre, Il corpo insegnanti dell’Istituto Kennedy è formato dai professori più prestigiosi del mondo scolastico romano. Ogni docente scelto è particolarmente attento al percorso umano e didattico del singolo studente ed è adeguatamente formato alla gestione di particolari percorsi scolastici e aggiornato su tutte le nuove strategie metodologiche di didattica interattiva e multimediale.

Scegli il vantaggio di sapere di più

Esami in Sede e Recupero Anni

L’Istituto Paritario Kennedy prevede lo svolgimento in sede degli Esami di Stato e dà la possibilità ai ragazzi di sottoporsi ad esami di idoneità per il recupero degli anni scolastici persi.

Lingue e Certificazioni

L’istituto Kennedy permette ai ragazzi di conseguire importanti riconoscimenti extracurricolari: certificazioni di livello in lingua inglese e spagnola e patente informatica E.C.D.L.

Doposcuola e Sportello Didattico

L’Istituto Kennedy monitora e approfondisce continuamente il percorso didattico dei ragazzi attraverso attività pomeridiane di sostegno allo studio come il doposcuola e lo sportello didattico.

Esperienze Outdoor

L’istituto Kennedy ritiene le esperienze al di fuori del contesto scolastico altamente formanti e stimolanti per i ragazzi. Per questo propone regolarmente, uscite didattiche al centro di Roma.

Richiedi Iscrizione

Per richiedere maggiori informazioni e prenotare un appuntamento presso il nostro Istituto per valutare l’iscrizione di uno studente puoi contattarci telefonicamente allo +39 06 6796652, inviarci una email all’indirizzo amministrazione@kennedyscuola.it oppure compilare il modulo sottostante.

Dati di contatto

Classe Richiesta

Commenti aggiuntivi

Via Giosuè Carducci 2
    00187, Roma

Dal 1958 al Centro di Roma

L’Istituto Paritario Kennedy viene fondato nel 1958 dal Professor Biagio Cozzolino. Rappresenta una tra le più antiche scuole della Capitale e, sin dalla sua origine è ubicato nel Centro di Roma.